151 Miglia Trofeo Cetilar

La 151 Miglia Trofeo Cetilar è molto di più di un evento sportivo. Per tutti gli appassionati di vela d’altura è un appuntamento fisso che, anno dopo anno, ha visto crescere esponenzialmente il numero di imbarcazioni iscritte. Non a caso, nel corso degli ultimi dieci anni è diventata la seconda regata in Italia per numero di partecipanti.
Oggi la 151 Miglia Trofeo Cetilar è considerata una delle regate più iconiche ed importanti del Mediterraneo.

Junia Pharma

Junia Pharma è l’azienda più “giovane” del Gruppo PharmaNutra, nata per rispondere alle sempre crescenti richieste di salute del settore pediatrico. Dal 2010 Junia Pharma commercializza prodotti nutraceutici e dispositivi medici sicuri, innovativi, unici ed elaborati a partire da evidenze scientifiche valide e affidabili.

PharmaNutra

Dal 2003 PharmaNutra SpA è specializzata nello sviluppo di dispositivi medici e complementi nutrizionali. Nello specifico, il Gruppo PharmaNutra svolge attività di ricerca, progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti proprietari e innovativi. Tra questi, gli integratori a base di Ferro Sucrosomiale della linea SiderAL e i prodotti a marchio Cetilar, specifici per il recupero della capacità articolare e di movimento.

Cetilar Villorba Corse

Cetilar Villorba Corse è la divisione endurance/prototipi della storica scuderia trevigiana Villorba Corse. Il team, composto dai piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto, Felipe Nasr e Andrea Belicchi, gareggia nelle European Le Mans Series e nella 24 ore di Le Mans con il prototipo Dallara P217 motore Gibson numero 47 di classe LMP2.
Cetilar Villorba Corse ha affidato a Calabughi le attività di comunicazione, la produzione di merchandising ufficiale, l’organizzazione di eventi e la gestione dei rapporti con i partner e la stampa.