Piano Editoriale di PharmaNutra

L’agenzia Calabughi gestisce la comunicazione social di PharmaNutra, a partire dall’attività di pianificazione e creazione di contenuti fino all’analisi dei dati e delle reportistiche.

Facebook è il canale social principale, dove è possibile rimanere aggiornati riguardo le novità scientifiche, commerciali e istituzionali, gli eventi sportivi organizzati e sponsorizzati dall’azienda. Gli utenti possono interagire direttamente con PharmaNutra attraverso Messanger ed inoltrare richieste direttamente allo staff.

LinkedIn è utilizzato come piattaforma principale per il recruiting e le attività di employer branding. In 12 mesi ha registrato una crescita del 54%, dimostrandosi un canale di comunicazione e branding imprescindibile per la crescita aziendale.

La comunicazione social di PharmaNutra si compone anche di un Blog (sezione News del sito), i cui contenuti sono curati dall’ufficio stampa e social media di Calabughi: a partire dalle notizie finanziarie e commerciali destinate a mercati ed investitori fino agli articoli relativi ad eventi sportivi, sponsorizzazioni e innovazioni scientifiche.